News

Fapec-Frija: Buona ripresa a tutti!

È stato un momento costellato dalle incertezze quello che abbiamo appena vissuto, ma Fapec-Frija guarda ai prossimi mesi con fiducia.
Per far fronte alle nuove esigenze igienico-sanitarie che coinvolgono indistintamente tutti, dalle realtà aziendali fino ai consumatori finali, l’azienda ha messo a punto un piano di sicurezza in perfetta sintonia con quanto previsto dalle norme governative recentemente introdotte in tema di Co-vid19.
In questo modo, la società mira a tutelare nella massima efficienza i suoi collaboratori interni ed esterni, insieme a tutti coloro che per motivi professionali interagiscono con il suo il team aziendale. Primi fra tutti, naturalmente, i suoi stimati clienti, a cui non ha fatto mai mancare il supporto anche in questi mesi: ricordiamo, ad esempio, la scelta di posticipare alla fine di maggio le scadenze di pagamento relative ai mesi di marzo e aprile.

Nel frattempo, lo staff di Fapec-Frija al gran completo sta lavorando per garantire un proseguimento della stagione in grande stile. Sempre accanto ai suoi clienti, sempre sulla spinta di un’affabile professionalità.

www.cono-gelato.it

www.conigustolosi.it

www.fapec.it

 

Mostra di più

Iscriviti alla newsletter di Portale Gelato

per accedere gratuitamente alla rivista online di questo numero!