News

DOuMIX? presenta Squeeze “No Added Sugar”

È sempre più popolare la tendenza verso bevande senza zuccheri aggiunti e riflette una sempre maggiore consapevolezza dei consumatori in materia di salute e benessere. Cresce quindi il mercato globale delle bevande senza zucchero, mentre le aziende del settore propongono una varietà di prodotti innovativi, proprio come le nuove referenze della linea Squeeze “No Added Sugar” di DOuMIX?.

Tre premix ai gusti Mango, Maracuja e Strawberry, ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. Le new entry della linea Squeeze si distinguono per la consistenza più fluida e per la maggiore percentuale di frutta all’interno, pari al 70%, rispetto alla gamma standard. Prodotti ideali per il bartender che desidera soddisfare la propria clientela aggiungendo nella drink list delle proposte in linea con il trend del senza zucchero e del senza zuccheri aggiunti, ma non rinunciando al gusto. Anche il packaging è stato creato per facilitare l’utilizzo da parte del professionista: il collo della bottiglia è infatti personalizzato con la frutta, per riconoscere ogni referenza al primo sguardo.

Con i nuovi gusti “No added Sugar” sale a 25 il numero dei premix della gamma Squeeze, con tantissima frutta pronta da squeezare per stupire ogni giorno dell’anno. Accattivanti ed evocativi anche nei nomi: Yellow Supermix, Green Apple Dive, Lime Mint Cooler, Pink Grapefruit Paradise, Raspberry Temptation, Peach Escape, Mulberry Crush, Mango Alphonso Glory, Coconut Emotion, Mixed Berry Luxury, Lemon Lime Power Sweet&Sour, Maracuja Passion, Blueberry Bloom, Strawberry Dream, Green Melon Breeze, Cranberry Love, Guapa Bonita, Kiwi Delight, Yuzu Desire, Watermelon Wave, Pomegranate Pop, Pineapple Sunshine.

Mostra di più