Ci Gusta supporta il Kosova Hyland Peace Concert presso il Pantheon di Roma
La musica è un linguaggio universale capace di unire i popoli, la stessa cosa che fa Ci Gusta attraverso la cucina in tutto il mondo. Per questa ragione Ci Gusta è anche partner di Mela Holding Group che patrocina il Kosova Hyland Peace Concert organizzato dalla Fondazione Bartolucci, che avrà luogo il 21 giugno 2023 alle 19:00 presso la splendida location del Pantheon di Roma.
Si tratta di un grande evento per celebrare la pace e a cui parteciperanno personalità di alto rilievo come Albin Kurti, Primo Ministro del Kosovo, e il Cardinale Dominique Mamberti, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica. Il Kosova Hyland Peace Concert sarà un modo per onorare il Kosovo e tutti gli individui e le organizzazioni che promuovono la pace nella regione balcanica e nel mondo.
Il concerto sarà diretto da Michele Manganelli, Maestro di Cappella dell’Opera di Santa Maria del Fiore, che dirigerà l’Orchestra Sinfonica Romana e l’International Opera Choir che suoneranno i brani che veicolano messaggi di pace tratti dall’ Hyland Mass, commissionata da Christopher Hyland, come appello alla pace e all’unità per le persone di tutto il mondo.