Chiude con 95mila presenze l’edizione 2025 di TuttoFood Milano.

Si è conclusa con 95mila presenze l’edizione 2025 di TuttoFood Milano. Dal 5 all’8 maggio i padiglioni di Rho Fiera sono stati luogo di appuntamenti, incontri, meeting, convegni, educational e tasting, riscuotendo l’interesse del pubblico.
Confermata la presenza di 3mila top buyer internazionali del settore alimentare facenti parte del Buyers Program Fiere di Parma in collaborazione con ICE. A questi si sono aggiunti circa 7mila rappresentanti esteri di catene distributive e della ristorazione organizzata giunti autonomamente in fiera, portando la stima degli operatori internazionali al 25% degli ingressi totali. Circa il 70% delle aziende presenti ha già fissato l’appuntamento con l’edizione 2026, che si terrà dall’11 al 14 maggio, e molte guardano anche a Cibus 2027 (Parma, 4 -7 maggio).
Spente le luci a Rho Fiera Milano, la macchina organizzativa della manifestazione riparte con un nuovo roadshow internazionale che vedrà il team Parma&Colonia impegnato in incontri di presentazione a operatori e stakeholder dei vari Paesi in occasione delle principali manifestazione fieristiche del food, a partire già dal PLMA di Amsterdam il prossimo 20 e 21 maggio, per continuare con Bangkok nei giorni dei Thaifex (dal 27 al 31 maggio), New York in occasione del Fancy Food (dal 29 giugno al 1° luglio) e culminare a Colonia durante Anuga (20 e 25 ottobre) con un vero evento di kick off per TuttoFood Milano 2026 e Cibus 2027, occasione per celebrare la forza della collaborazione tra Fiere di Parma e Koelnmesse.