News

Anche la gelateria Rigoletto a Pane in Piazza 2025

La manifestazione benefica Pane in Piazza Milano 2025 continua fino alle 23:00 di oggi in Piazza Duomo. Il gelato artigianale è quello della gelateria Rigoletto presente a Milano con tre punti vendita.
Pane in Piazza Milano 2025 è una iniziativa promossa dai Missionari Cappuccini di Milano in collaborazione con la famiglia Marinoni, storici panificatori meneghini. Il progetto solidale è mirato alla realizzazione di un panificio con area vendita e di una scuola di panificazione in Camerun, a Bambui, per assicurare un futuro alle nuove generazioni insegnando l’arte panaria e contribuire al sostentamento dei poveri locali, tra i quali in particolare i giovani detenuti del vicino carcere di Bamenda, dove i reclusi vivono in condizioni di estremo degrado. Anche il mondo delle imprese partecipa a scopo solidale a Pane in Piazza 2025.
Rigoletto è il marchio della gelateria artigianale milanese guidata da Antonio Morgese dal 1997. Con tre punti vendita a Milano e un laboratorio di oltre 500 mq a Corsico, produce gelati e semifreddi utilizzando solo ingredienti naturali e certificati, coniugando tradizione e innovazione. Nel 2015 è stata gelateria ufficiale del Padiglione Italia a Expo Milano, portando la propria esperienza a livello internazionale. Oggi Rigoletto non si limita ai negozi al dettaglio: collabora anche con ristoranti, catering ed eventi, offrendo soluzioni personalizzate come l’“Isola del Gelato” con carretti e Ape Gelato.

Mostra di più